Tony Effe e Giulia De Lellis in crisi? Arriva la frecciatina pungente dell’ex volto di Uomini e Donne.
I social media tolgono il lavoro agli uffici stampa. Un tempo a loro toccava l’ingrato compito di smentire pubblicamente voci e rumors sui loro clienti. Ora ci pensa Instagram. Frecciatine pungenti, monologhi abbandonati nelle stories così da essere condivisi in loop dai giornali, post sarcastici e così via. Per quanto riguarda la vicissitudini che hanno visto Giulia De Lellis protagonista, si è parlato – tanto per cambiare – di “profonda crisi” tra l’ex corteggiatrice di UeD e Tony Effe.

Non rappresenterebbe poi una scoperta così clamorosa, considerando lo scetticismo manifestato anni fa dal rapper all’idea di diventare padre. Giulia potrebbe però avergli fatto cambiare davvero idea. Una femminuccia, la piccola Priscilla, che arriverà molto presto. In queste settimane però la coppia si è separata per motivi lavorativi. “Lui ha sfilato durante la fashion week milanese e lei non c’era” – si è letto sul settimanale Chi.
De Lellis però, come futura mamma, non può concedersi troppi viaggi e trasferte lontano da casa, in quanto è impegnata nei controlli medici sempre più frequenti. La spiegazione della sua assenza sarebbe dunque da attribuire alla tutela della gravidanza. E così, esasperata dalla valanga di rumors riguardanti il presunto allontanamento dal compagno, l’influencer romana si è servita – come tutti – dei social.
Giulia De Lellis smentisce la crisi con Tony Effe
Baby shower organizzato in grande stile. Un giardino addobbato, palloncini e fiori rosa, dei teli adagiati sul prato a bordo piscina. Gli amici di una vita di mamma e papà, parenti e tanti (tanti) bambini. I primi festeggiamenti in occasione della nascita di Priscilla si sono articolati in una serie di giochi, attività e momenti condivisi con le persone più care della coppia. Giulia De Lellis, in merito alla presunta crisi con Tony Effe, non utilizza termini piccati e forti per smentire le indiscrezioni.

Un semplice scatto in costume insieme al compagno, lei con un bikini rosa (per rimanere in tema) e lui con la consueta espressione imbronciata. La foto è accompagnata dalla didascalia: “Our baby girl si on the way [la nostra bambina è in arrivo]“. Smentisce così, in poche parole e con una foto con il rapper romano, le indiscrezioni che la ritraevano già come una mamma single. Per il momento procede tutto a gonfie vele.