Benedetta Parodi, vacanza con paura: la confessione scuote i fan – Video

La vacanza inquieta Benedetta Parodi: il video in cui la conduttrice racconta il suo disagio. Lo sfogo sui social.

Il 2025 è stato un anno impegnativo per Benedetta Parodi. Dopo aver lasciato, dopo ben dodici edizioni, la conduzione di Bake Off Italia, l’ex giornalista di Studio Aperto ha debuttato su Netflix come co-conduttrice, assieme al marito Fabio Caressa, del reality Love Is Blind, nella versione nazionale intitolato L’amore è cieco: Italia.

Benedetta Parodi con un abito bianco
Benedetta Parodi, vacanza con paura: la confessione scuote i fan – Video (AnsaFoto) – emiliaromagna.com

L’iconico volto di Cotto e Mangiato ha anche lavorato a Specialità della casa, un progetto in collaborazione con la Mulino Bianco, disponibile su YouTube e Spotify. E poi è stata molto attiva sui social. Ora, però, è arrivato il tempo delle vacanze.

Per ora ha ancora da fare, ma tra poco avrà modo di riposarsi. La destinazione della vacanza, tuttavia, non convince pienamente Benedetta Parodi. C’è qualcosa che la spaventa… E l’angoscia per i progetti imminenti di sommano a un’altra brutta sorpresa che ha dovuto affrontare nelle ultime ore. Dei rumori sospetti l’hanno infatti messa in allarme. Dopodiché, la conduttrice ha dovuto confrontarsi con un momento abbastanza insidioso. Cosa le è accaduto?

L’ansia di Benedetta Parodi per la vacanza organizzata: “Aiutatemi!

In un video postato sui suoi profili social, la conduttrice si scusa con i follower parlando di una giornata impegnativa. “Stamattina, dopo essere stata in campagna, mi sono accorta che nel cassone delle mie tapparelle c’era un nido di vespe!“, ha raccontato.

Benedetta Parodi, primo piano
L’ansia di Benedetta Parodi per la vacanza organizzata: “Aiutatemi!” (AnsaFoto) – emiliaromagna.com

La conduttrice ha spiegato di aver dovuto chiamare un tecnico, per farsi aiutare a eliminare in sicurezza il problema. Durante la registrazione del video, il tecnico era ancora in casa: “Il tecnico è ancora di là“, ha chiarito Benedetta. “Questa cosa mi fa paura. Quindi è una giornata impegnativa“.

La Parodi ha aggiunto di voler risolvere subito la questione, visto che è in partenza: per il giorno seguente ha già organizzato la partenza per la Calabria. Non una vacanza, però: “Vado a girare un nuovo tour per Sketchers“. Il riferimento è al noto brand di calzature, di cui l’ex giornalista è diventata la prima testimonial italiana. Il tour cui accenna riguarda una serie di eventi promozionali, con riprese legate alla campagna pubblicitaria del marchio.

La vacanza vera e propria comincerà dopo questo impegno. Benedetta Parodi dice però di essere un po’ agitata, dato che farà qualcosa che non ha mai fatto prima: una settimana in barca a vela.

“Io sono una donna di pianura, faccio fatica anche ad andare sul gommone!”, ironizza la conduttrice. E conclude con una preghiera: “Aiutatemi, perché non so come affrontarla!

Gestione cookie