È sparito dalle prime pagine dei magazine per diversi mesi: Can Yaman torna al centro del gossip con la sua nuova fiamma.
Successivamente al suo debutto in Italia come attore, Can Yaman ha sempre dominato le prime pagine dei magazine e delle riviste di gossip. Tuttavia, dopo lo “scandalo” che l’ha visto coinvolto insieme a Francesca Chillemi – sua partner professionale sul set di Viola come il mare – Yaman ha sentito l’esigenza di allontanarsi dal sistema mediatico. Per un periodo non ha neppure condiviso post e stories su Instagram.

In questi anni gli sono state affibbiate diverse presunte o vere fidanzate. Diletta Leotta, ad esempio, ma anche appunto Francesca Chillemi, Francesca Del Fa e altre donne lontane dal mondo dello spettacolo. Yaman è sempre intervenuto prontamente, spiegando di non avere nulla a che fare con nessuna delle fanciulle citate.
Ora però qualcosa è cambiato. Si vociferava da tempo che l’artista turco si fosse innamorato. Questa volta non si tratta solo di rumors.
Chi è Sara Bluma? Can Yaman ha occhi solo per lei
Sara Chichani, in arte appunto Sara Bluma, è nota nell’ambito del clubbing europeo. Ha pubblicato il suo primo album nel 2022 e il successo conquistato le ha consentito di affermarsi definitivamente come dj. Ha lavorato in occasione di diversi eventi, serate e festival importanti. Una volta raggiunta una certa fama, ha fondato Boudoir. Si tratta di una collana di serate romane, incorniciate da musica elettronica, burlesque e cabaret.

A questo proposito, sembra che il primo incontro tra la dj algerina e Can Yaman sia avvenuto proprio in occasione di una di queste serate. I rumors si erano già accesi come un vespaio nelle settimane precedenti, in quanto la coppia era stata pizzicata in un locale in atteggiamenti intimi. Nessuno però si permise di ufficializzare la love story, poiché – come spiegato precedentemente – all’attore turco sono sempre state affibbiate presunte fidanzate dal giorno del suo debutto nel sistema della show business.
Ora però non ci sono più dubbi. Yaman e Bluma hanno sfilato sul red carpet del Global Series Festival. Entrambi vestiti di nero, Can indossava una camicia e dei pantaloni di pelle, mentre la sua dama sfoggiava un tubino di pelle nero senza spalline. E, nel caso la mera sfilata non fosse sufficiente a ufficializzare la relazione, nessuno potrà mostrare scetticismo di fronte al bacio appassionato concesso a favore di telecamere.