Le anticipazioni per le prossime puntate de La forza di una donna, in onda su Canale 5 dal 7 all’11 luglio: Bahar tra traumi e terrore.
In vista della nuova settimana, arrivano nuove anticipazioni per le prossime puntate della serie tv turca in onda su Canale 5. In poco più di un mese, La forza di una donna (ispirata alla pluripremiata serie giapponese Woman) ha conquistato tantissimi spettatori, portando in scena trame appassionanti e coinvolgenti, ricche di colpi di scena davvero incredibili.

Nelle ultime puntate della scorsa settimana, abbiamo visto come Bahar abbia letto i messaggi sul cellulare di Sarp, rimanendo totalmente sconvolta dal contenuto. Un momento piuttosto complicato, per il quale però ha potuto contare sull’aiuto di Ceyda, e anche di Arif.
Cosa succederà però nelle puntate in onda da lunedì 7 luglio a venerdì 11 luglio? Nuovi traumi ed errori per Bahar, il dramma in scena continuerà e i colpi di scena non mancheranno di certo: ecco tutte le anticipazioni.
La forza di una donna, anticipazioni 7-11 luglio: Bahar è sempre più giù mentre scopre problemi di salute
Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate della prossima settimana de La forza di una donna, nella settimana dal 7 all’11 luglio vedremo Bahar cadere in una forte depressione. La donna è sconvolta dall’aver scoperto che Sarp la tradiva e così si lascia andare ad alcuni ricordi, colpevolizzandosi di non aver capito prima del comportamento ambiguo dell’uomo.

Nel frattempo, deve anche vedersela con Sirin, che continua a tormentarla con telefonate anonime; si avvicina poi ad Arif, fingendo interessato di essere alla ricerca di un appartamento. Continuano le brutte notizie per Bahar quando decide di recarsi dalla dottoressa Jale: grazie al referto medico scopre di avere un’anemia aplastica, che la obbligherà probabilmente a sottoporsi ad un trapianto di midollo osseo. La situazione è veramente disperata tanto che, distrutta, Bahar cerca qualcuno con cui sfogarsi.
Eppure, proprio mentre cerca il supporto di Yeliz, quest’ultima le rivela di aver scoperto che suo marito ha un’amante e si dispera con l’amica. Enver è commosso dai ricordi che ha con i suoi nipotini e cerca di riavvicinarsi a loro, chiedendo scusa a Bahar per la sua assenza. Purtroppo per lui, però, il tentativo non ha effetto. L’appuntamento con il serial turco, come al solito, è dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle 15.10.