Questo luogo è la meta perfetta per chi vuole trascorrere le ferie al mare con il proprio cagnolino. Tutti si divertiranno un mondo e non ci sarà niente di cui preoccuparsi.
Il cane è un amico prezioso, che fa parte della famiglia e che non merita di essere lasciato a casa durante le vacanze. Ogni umano, ovviamente, conosce le esigenze e il comportamento del proprio animale. Quando possibile, è meraviglioso organizzare una vacanza tutti insieme. In Italia, c’è una spiaggia magica, che consente di vivere delle ferie meravigliose.

Tutto è studiato per non far mancare niente ai cani. Il loro benessere viene messo al primo posto, con tante aree attrezzate, snack deliziosi e un rinfrescante bau gelato. Al ritorno, ci si sentirà rilassati come non mai.
Cani in spiaggia, la meta unica per vivere il mare insieme: il divertimento è assicurato
Il mare può essere piuttosto stressante per i cani. La sabbia bollente, le urla delle persone, la mancanza di zone d’ombra e gli sguardi ostili dei presenti potrebbero rovinare un’esperienza che dovrebbe essere indimenticabile. Per fortuna, in Italia, è possibile trovare una spiaggia attrezzata per gli amici a quattro zampe. Non si tratta di una comune bau beach. Basta osservare le foto per rendersi conto di tutti i comfort disponibili.
Prende il nome di ‘Rimini Dog No Problem’ e si trova prorprio presso il capoluogo dell’Emilia-Romagna. L’area è divisa in piccoli recinti dotati di cancelletto. All’interno di ognuno di essi, sono presenti i lettini e un ampio ombrellone. È possibile prenotare anche una sdraietta per il cane. Inoltre, ci sono delle ciotole e una fresca piscinetta (da scegliere in base alla taglia).

Tutto è studiato per far divertire le persone e per far stare bene i cani. Dopo aver fatto il bagno al mare, ci sono delle comode docce per eliminare la salsedine dal pelo del cane. Grazie al bar mobile, non mancheranno mai bibite fresche e gelati. Inoltre, c’è la possibilità di offrire al proprio amico un bau gelato con i fiocchi, studiato da esperti del settore per offrire uno snack sano, rinfrescante e bilanciato.
In spiaggia, c’è anche la possibilità di partecipare gratuitamente ad alcuni corsi tenuti da educatori professionisti. L’obiettivo è quello di rafforzare la complicità e di svolgere un’attività utile sia all’animale che alla famiglia. I cani, poi, possono socializzare tra loro nelle apposite aree dedicate allo sgambamento, divise per taglia. Sul sito ufficiale sono presenti tutte le informazioni necessarie relative alla prenotazione. I costi variano in base ai servizi richiesti.