L’Isola dei Famosi si è conclusa ma col rientro in Italia dei concorrenti è subito dramma: finisce in ospedale, ecco cosa è successo.
L’edizione 2025 de L’Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Cristina Plevani (già vincitrice di una delle prime storiche edizioni del Grande Fratello), ma soprattutto con buoni ascolti totalizzati e anche il gradimento del pubblico, che ha apprezzato sia la scelta della conduttrice (Veronica Gentili è diventata uno dei volti Mediaset più famosi del momento) sia degli opinionisti in studio.

Come sempre, il reality show ha proposto parecchie dinamiche, facendo sì che tutti i partecipanti si mettessero in gioco e mostrassero al pubblico sotto una luce diversa; sono tanti i nomi che, da questa edizione, ne escono sicuramente rafforzati e con maggiori consapevolezze e notorietà.
Purtroppo però, di ritorno dall’Honduras, un concorrente ha dovuto fare i conti con dei problemi di salute, tanto che è finito in ospedale: ecco cosa è successo, il grande spavento per tutti i fan e non solo.
Isola dei Famosi 2025, il concorrente torna in Italia e finisce in ospedale: grande spavento
Come si vede anche su un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Mario Adinolfi è purtroppo finito in ospedale subito dopo essere ritornato in Italia, nello specifico a Roma. Tra i concorrenti più in vista di quest’edizione e spesso al centro di varie discussioni, Adinolfi si è messo in gioco in Honduras a 360°, anche fisicamente.

Durante la sua esperienza al reality show e nella fase preparatoria alla partenza, come rivelato nella recente intervista a La Repubblica, ha perso diversi chili (più di 60) e col ritorno a casa il suo corpo ha subito uno stress non indifferente. Ecco spiegato il motivo della sua presenza in ospedale: fortunatamente, come confessa anche lui nella didascalia del post, nulla di grave, ma solamente un grande spavento.
“Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento” ha scritto Adinolfi nella didascalia di un post Instagram, che lo vede appunto sdraiato nel letto di ospedale e con flebo annesse.
Visualizza questo post su Instagram
Nel descrivere la sua situazione, Adinolfi ha continuato scrivendo come la perdita di decini di chili, oltre allo stress a cui ha sottoposto il suo corpo e il viaggio faticosissimo, sono tutte cause che lo hanno portato a finire in ospedale per degli accertamenti. Fortunatamente, come detto, nulla di grave: ritornato a Roma, Adinolfi avrà ora modo di stabilizzarsi e riprendersi.