Mediaset accoglie Innocence, la nuova serie turca di Canale 5: ecco le anticipazioni per le prime puntate del 12 e 13 luglio.
Un’altra serie tv è pronta a sbarcare su Canale 5, per infiammare ancora di più l’estate Mediaset ed appassionare i tantissimi spettatori della rete; a partire dal prossimo weekend, ovvero sabato 12 luglio e domenica 13 luglio, Innocence comincerà a mostrare le sue trame e i suoi personaggi a tutto il pubblico.

La nuova serie dizi turca andrà in onda, per tutta l’estate, nello slot orario delle 14:30: protagonista delle vicende Ela, interpretata da İlayda Alişan, una studentessa universitaria che si innamora del suo affascinante capo 35enne Ilker Ilgaz, interpretato da Serkay Tütüncü.
L’uomo è però fidanzato con una famosa influencer e quindi la situazione non è per nulla semplice. Cosa succederà in queste prime due puntate? Ecco le anticipazioni trapelate, gelosia e amore subito protagonisti a partire da questo weekend.
Innocence, anticipazioni 12 e 13 luglio: gelosia, amore e mistero
Nelle puntate in onda il 12 e il 13 luglio vedremo subito a contatto Ela e Ilker: quest’ultimo fa credere alla giovane studentessa che la sua storia con Irem, influencer e sua attuale fidanzata, è ormai finita da tempo. Ela pare credere a Ilker, ma viene colta spesso da attacchi di gelosia e vorrebbe che lui fosse più esplicito nel vivere la relazione con lei.

I due sono a stretto contatto per lavoro, ma i due si vedono clandestinamente. Intanto, la madre di Ela, Bahar, scopre che sua figlia frequenta Ilker: sconvolta da questa relazione, Bahar si confronta con la figlia e le due finiscono per litigare. Il grande colpo di scena arriva quando Ela esce di casa con l’intenzione di recarsi presso una delle case di Ilker; i due litigano, ma dopo hanno il loro primo rapporto insieme, anche se Ilker non ha nessuna intenzione di far rimanere Ela a dormire con lui.
Le anticipazioni parlano poi di un flashforward che porta direttamente alla notte del compleanno di Ela, nella quale si vede la ragazza praticamente spinta in strada dalla macchina di Ilker. Tutti si chiedono perché Ela non sia alla festa e quando Bahar chiama Ilker per avere spiegazioni lui, visibilmente sconvolto e con chiazze di sangue sul corpo, dice di non saperne nulla. Gli elementi per delle trame misteriose e appassionanti, già da queste due puntate, ci sono già tutti!