Ballando con le Stelle, Milly Carlucci toglie ogni dubbio sul cast: la verità su D’Urso e Ferragni

In attesa della nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha rotto il silenzio rivelando importanti dettagli sul cast: chi ci sarà e chi non vuole.

Ballando con le Stelle si conferma uno dei programmi più seguiti e chiacchierati della Rai. Un successo costante che è stato confermato anche dal “raddoppio” voluto quest’anno nei palinsesti. Milly Carlucci è tornata sulla pista più famosa d’Italia la scorsa primavera con Sognando…Ballando.

logo ballando con le stelle milly carlucci chiara ferragni e barbara d'urso
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci toglie ogni dubbio sul cast: la verità su D’Urso e Ferragni (Foto: Ansa, Mediaset) – emiliaromagna.com

La gara tra gli aspiranti maestri ha dato la possibilità a Chiquito di aggiungersi ufficialmente alla squadra, che tornerà ad intrattenere il pubblico il prossimo autunno. Durante i dodici mesi, in realtà, come la stessa padrona di casa ha più volte raccontato, la macchina di Ballando resta in moto.

Il lavoro più arduo è la scelta del cast di Vip che accetteranno di mettersi in gioco con la dura disciplina della danza. Una selezione lunga ed accurata che avviene sotto la supervisione della stessa madrina dello show, che non lascia nulla al caso.

Mancano ancora diverse settimane al ritorno del programma, ma vari nomi erano già emersi tra le voci di corridoio. Nel corso della presentazione dei palinsesti avvenuta in questi giorni a Napoli, la Carlucci ha rotto il silenzio rivelando cosa c’è di vero e quali speranze invece, sono da lasciare nel cassetto.

La verità sul cast di Ballando con le Stelle: chi ci sarà e chi è fuori

Milly Carlucci punta sempre in grande e lo ha dimostrato in molteplici occasioni, accogliendo nomi stellari tra i suoi concorrenti o in veste di “ballerini per una notte”. Quest’anno, secondo diverse indiscrezioni, avrebbe gradito ospitare sulla pista anche uno dei personaggi più discussi degli ultimi tempi, Chiara Ferragni.

sognando ballando chiquito milly carlucci e paolo belli
La verità sul cast di Ballando con le Stelle: chi ci sarà e chi è fuori (Foto: Ansa) – emiliaromagna.com

In merito a ciò si è espressa ai microfoni di Superguida Tv, confermando il suo interesse per l’imprenditrice digitale, che a quanto pare le ha già dato una risposta. Sì, mi piacerebbe averla. Io l’ho detto che l’ho chiamata, però lei non se l’è sentita l’altro anno e sta facendo lei un suo percorso anche quest’anno”, ha dichiarato la Carlucci.

Per il momento dunque, il capitolo Ferragni è archiviato, ma non esclude che in futuro le loro strade possano incrociarsi. Un altro tema caldo è stato il ritorno di Barbara D’Urso, questa volta non come ospite ma come ballerina in gara. Stando ai recenti rumor di Nuovo Tv e Messaggero, la presenza della conduttrice nel cast da ottobre sarebbe ormai certa.

“Ne ho lette tantissime. Questo è il bello del fare il casting di Ballando con le stelle, che prima ancora che tu abbia fatto le cose, tutti ti fanno proposte, le fanno, le smentiscono, sono nate, sono morte, sono rinnegate”, ha replicato alle voci cercando di restare sul vago.

Un punto interrogativo dunque, per adesso rimane, mentre altre certezze vengono rivelate. Gli appassionati di reality show dovranno rinunciare alla possibilità di vedere i loro beniamini in pista. Sulla sua regola principale infatti, Milly Carlucci rimane categorica.

Non ho ripensato alla mia regola per un motivo: perché oggi si fanno tantissimi reality e ci sono tantissime persone che transitano da un reality all’altro raccontando se stessi in continuazione, quindi non c’è più il gusto della scoperta la prima volta”, ha spiegato lasciando la porta chiusa.

Gestione cookie