La forza di una donna, trame 14-18 luglio: Bahar viene incastrata e rischia la vita

Le anticipazioni per le puntate dal 14 al 18 luglio di La forza di una donna: Bahar rischia la vita dopo essere stata incastrata.

In vista di una nuova settimana, arrivano le anticipazioni per gli episodi de La forza di una donna, in onda su Canale 5 nella settimana che va da lunedì 14 a venerdì 18 luglio. In pochissimo tempo, la serie tv turca ha conquistato il pubblico e, ad oggi, risulta uno degli appuntamenti più attesi del pomeriggio.

bahar in la forza di una donna
La forza di una donna, trame 14-18 luglio: Bahar viene incastrata e rischia la vita (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

In queste puntate de La forza di una donna, stiamo vedendo Bahar alle prese con una profonda depressione, dopo aver scoperto dei tradimenti di Sarp; inoltre, Sirin continua a infastidirla con chiamate anonime. Come se non bastasse, proprio dopo aver preso lo stipendio, Bahar è stata aggredita e derubata: per l’ennesima volta, la donna si è trovata in una situazione di grande difficoltà.

Stando alle anticipazioni trapelate per la prossima settimana, le difficoltà per Bahar non finiranno: non soltanto verrà incastrata in una particolare situazione, ma rischierà anche la vita per particolari problematiche. Cosa succederà?

La forza di una donan, trame dal 14 al 18 luglio: la polizia a casa di Bahar e i nuovi problemi di salute

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le prossime puntate de La forza di una donna, in onda dal 14 al 18 luglio, Nisan riuscirà a vincere un computer e dei libri in un concorso scolastico, anche se per aiutare la madre chiede ad Arif di vendere il computer. Leggendo parte del diaro di Sirin, Enver rimane sconvolto e decide di affrontare sua figlia.

bahar in la forza di una donna
La forza di una donna, trame 14-18 luglio: Bahar viene incastrata e rischia la vita (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

Intanto, Bahar deve vedersela con la polizia, che arriva in casa sua per perquisirla dopo una segnalazione; gli agenti cercano della droga, anche se Bahar dice di non saperne nulla. Disperati per la situazione, i bambini cercano aiuto da Arif. Più tardi, Bahar scopre che qualcuno aveva nascosto della droga in casa sua, che Doruk ha portato a scuola e perso proprio prima che la polizia perquisisse la casa: Bahar è stata incastrata dall’ex-fidanzata gelosa di Arif.

Risolto questo problema, ecco che ne arriva subito un altro: mentre sta cucinando, Bahar ha dei problemi di salute e sviene, rischiando di dar fuoco a tutta la casa. Data la situazione e per prevenire ulteriori incidenti, la donna decide di trasferirsi da Hatice, che non prende per nulla bene la notizia; a sorpresa, sarà Sirin a convincerla che questo trasferimento è la cosa giusta.

Gestione cookie