Forbidden Fruit, trame dal 28 luglio al 1 agosto: Ender propone l’accordo

Nuove anticipazioni per i prossimi episodi di Forbidden Fruit, cosa succede in onda su Canale 5 nella settimana dal 28 luglio al 1 agosto: l’accordo, i problemi di salute, nuovi intrighi.

L’estate Mediaset continua con la messa in onda su Canale 5, durante l’arco di tutta la giornata, di varie serie televisive turche: con l’appuntamento nel daytume, Forbidden Fruit sta raccogliendo numeri davvero importantissimi, con una media di quasi 2 milioni di spettatori, superando il 20% di share.

ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit, trame dal 28 luglio al 1 agosto: Ender propone l’accordo (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

Anche col caldo, e magari in vacanza, il pubblico non rinuncia a seguire Zeynep, Yildiz e gli altri personaggi della serie turca, in attesa di scoprire l’evoluzione delle trame. Recentemente, stiamo vedendo i problemi di Yildiz con sua madre Asuman, mentre Alihan alle prese con attacchi di panico e traumi del passato, con ripercussioni sul suo rapporto con Zeynep.

Cosa succederà però nei prossimi episodi, in onda per la settimana che va da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto? Ecco le anticipazioni trapelate, Ender propone un accordo che porta nuovi intrighi, ma non solo.

Forbidden Fruit, trame 28 luglio – 1 agosto: il piano di Ender per liberarsi di Yildiz

Stando alle anticipazioni trapelate per i prossimi episodi di Forbidden Fruit, Erim avrà dei gravi problemi con la sua depressione, di cui soffre dopo la separazione dei genitori: dopo un improvviso svenimento, il ragazzo viene portato in ospedale. Yildiz comincia invece una nuova vita: dopo essersi trasferita nella villa di Halit, assume una consulente d’immagine.

yildiz in forbidden fruit
Forbidden Fruit, trame 28 luglio – 1 agosto: il piano di Ender per liberarsi di Yildiz (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

Deve però guardarsi le spalle da Ender, che non ha nessuna intenzione di dimenticarsi di lei: la donna progetta un nuovo piano e propone a Sinan un accordo che potrebbe essere vantaggioso per entrambi, ma che costringe il medico a convincere Halit che, tra di loro, non c’è mai stato nulla, ma si è trattato solamente di un complotto ordito da Yildiz. Per il compleanno di Lila, la famiglia si riunisce al completo per festeggiare: l’atmosfera è gioiosa ma tra gli invitati si nota una palese tensione.

Alihan chiede a Cem di tornare negli Stati Uniti per sistemare i conti della sede di Atalanta e lui propone a Zeynep di seguirlo; Ender organizza una festa per promuovere il suo nuovo brand, ma le cose non vanno come previsto e Yildiz riesce a farla allontanare dal locale. La tensione è massima e la guerra tra le due più aperta che mai. Non ci resta che seguire le puntate con grand attenzione su Canale 5!

Gestione cookie