Un Posto al Sole, trame 28 luglio – 1 agosto: a sorpresa è di nuovo passione tra loro

Le puntate di Un Posto al sole tra la fine di luglio e l’inizio di agosto: scoppia nuovamente la passione tra di loro, ecco le anticipazioni.

Arrivati alla fine di luglio e con lo stop estivo ormai alle porte, le puntate di Un Posto al Sole stanno dando una grande accelerata alle trame di questa 29esima stagione; dopo la breve interruzione di agosto, dall’11 al 22, la soap tornerà con la sua 30esima stagione, un traguardo davvero epocale.

logo di un posto al sole
Un Posto al Sole, trame 28 luglio – 1 agosto: a sorpresa è di nuovo passione tra loro (credits: screenshot RaiPlay) – emiliaromagna.com

Una longevità data non soltanto dall’incommensurabile affetto che gli spettatori provano verso i personaggi di UPAS, ma anche dalla grande abilità degli sceneggiatori di sapere mantenere sempre vive le trame, portando innovazioni pur rimanendo nel “canone” stabilito.

AL momento, sono diverse le situazioni in bilico e i colpi di scena dietro l’angolo: cosa succederà nelle puntate in onda su Rai 3 da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto? Ecco le anticipazioni, a quanto pare ci sarà un ritorno alla passione fra di loro, in modo del tutto inaspettato.

UPAS, trame dal 28 luglio al 1 agosto: la coppia cede alla passione

Le anticipazioni per le puntate della prossima settimana parlano di un clamoroso riavvicinamento fra Guido e Mariella, che si troveranno ad affrontare insieme i problemi del figlio; in un momento delicato i due si sono ritrovati e saranno travolti da un momento di passione. In merito a ciò, però, i due avranno delle visioni differenti sulle conseguenze portate dal “riavvicinarsi”.

collage con guido e mariella de un posto al sole
UPAS, trame dal 28 luglio al 1 agosto: la coppia cede alla passione (credits: screenshot RaiPlay) – emiliaromagna.com

Dopo questo riavvicinamento con Guido, Cerruti ha paura che la sua amica possa nuovamente rimanere delusa; intanto, il corpo di Assane viene portato alla luce e Michele cerca di incastrare Gugliotti, anche se quest’ultimo riesce a scaricare le colpe su Okoro, riuscendo a depistare i sospetti. Gennaro si gode la sua nuova posizione di potere, ma dovrebbe guardarsi non soltanto da Michele, ma anche da Marina, intenzionata a distruggerlo.

Proprio Marina entra in possesso di alcune prove che testimoniano i tradimenti di Gennaro e cerca di usarle per convincere Antonietta a testimoniare contro il marito, visti i dettagli di cui è a conoscenza; la decisione della donna potrebbe risultare decisiva non soltanto per la vita di Gugliotti, ma anche per l’organizzazione stessa dei Cantieri Flegrei Palladini.

Quanto agli altri personaggi, Rosa e Manuel si trasferiscono da Giulia per aiutarla a prendersi cura di Luca, mentre Alberto racconta del rapporto ritrovato con suo figlio Gianluca, appena rientrato a Napoli dopo diverso tempo.

Gestione cookie