Nelle puntate in onda ne Il Paradiso delle signore 10 Ciro vivrà una svolta significativa: la sua vita non sarà più la stessa.
Il Paradiso delle signore torna sul piccolo schermo, con una nuova stagione, da settembre 2025. Nelle precedenti puntate la trama ha portato in scena diversi cambiamenti, come l’addio di Vittorio con Matilde ed, in seguito, quello di Clara. Dato che Conti ha deciso di andare all’estero, a causa della denuncia di Tancredi nei confronti di sua moglie, Marcello e Roberto hanno preso le redini del negozio.

Anche nella nuova stagione- come svelano le anticipazioni- i due porteranno avanti il lavoro nel grande magazzino, affiancati dai loro fedelissimi collaboratori. Ciro, invece, ha trovato nuovi amici a Milano e, nonostante le difficoltà iniziali al momento del trasferimento, è riuscito a ritrovare la serenità. Nelle decima stagione il capofamiglia dei Puglisi vivrà un periodo di grandi cambiamenti: per lui ci sarà un’importante novità.
Il Paradiso delle signore 10, anticipazioni settembre: nuova vita per Ciro, stravolge tutto
Nella decima stagione de Il Paradiso delle signore ci saranno parecchi cambiamenti, che interesseranno un po’ tutti i personaggi. In particolare Ciro, il padre di Maria e Agata, vivrà nella sua carriera una svolta significativa. L’attore che lo interpreta Massimo Cagnina, durante la conferenza stampa di presentazione della soap, ha raccontato a Blasting News che il suo personaggio avrà un nuovo incarico. A quanto pare sarà sempre più impegnato in Caffetteria.

Darà una grande mano a Salvatore, dato che quest’ultimo è alle prese con il suo bambino. Nel corso della nuova stagione, quindi, per il signor Puglisi ci sarà una novità legata alla sfera professionale, di cui però al momento non si hanno maggiori dettagli. Questo cambiamento lo renderà molto contento, ma dall’altra parte porterà ad alcune incomprensioni con sua moglie Concetta. Marcello ed Adelaide, invece, saranno pronti a convolare a nozze.
Come ha raccontato l’attrice Vanessa Gravina, in un’intervista a La vita in diretta, per la contessa si parla di fiori di arancio. Tuttavia la celebrazione delle nozze non è ancora sicura, dato che Rosa- con cui Marcello si era avvicinato nella nona stagione- tornerà a Milano e riprenderà il suo lavoro nel grande magazzino. I due potrebbero infatti ritrovarsi e questo avvicinamento potrebbe portare ad una rottura con Adelaide. Quest’ultima, al momento, non sa cosa è successo tra il suo compagno e la venere mentre lei si trovava a Londra.