La forza di una donna, cosa è successo davvero a Sarp? Ora c’è la verità

La verità su cosa è successo realmente a Sarp e non solo: le anticipazioni per le prossime trame de La forza di una donna.

Sin dal suo esordio, La forza di una donna ha appassionato gli spettatori di Canale 5 con le sue trame emozionanti e coinvolgenti, ricche di pathos e di colpi di scena; non è un caso che, ormai da diverse settimane, Mediaset stia registrando ascolti da record nel slot del pomeriggio.

sarp ne la forza di una donna
La forza di una donna, cosa è successo davvero a Sarp? Ora c’è la verità (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

Quasi come una tragica eroina moderna, Bahar sta affrontando mille difficoltà fra vita personale e problemi di salute; il grande mistero a cui il pubblico è stato introdotto da tempo, però, riguarda la morte di Sarp, che in realtà sappiamo essere vivo e vegeto.

Cosa è successo davvero all’uomo, sparito per quattro anni dalla vita di Bahar e da quella dei suoi figli, e che tutti credevano essere morto? Ecco tutta la verità su cosa gli è successo, nella 2a stagione avrà un ruolo davvero determinante all’interno delle trame.

La forza di una donna 2: tutta la verità su Sarp

Stando alle anticipazioni trapelate per la seconda stagione de La forza di una donna, verrà finalmente a galla tutta la verità su Sarp. Dopo essere caduto in mare dal traghetto, a seguito delle false accuse di molestie di Sirin, Sarp ha cercato di raggiungere la rima, ma ha perso i sensi.

sirin ne la forza di una donna
La forza di una donna 2: tutta la verità su Sarp (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

L’uomo è stato salvato da Piril, una ricca e affascinante donna ignara di tutto. Risvegliatosi sullo yacht di Piril, Sarp è rimasto parecchio confuso; a casa della donna ha poi conosciuto il suo ex, Nezir, ricco e potente e geloso della presunta relazione tra Piril e Sarp.

Quando Nezir punta la pistola contro Piril, Sarp si sente in dovere di salvarla; durante la colluttazione, il figlio di Nezir ha perso la vita. Per sfuggire alla vendetta dell’uomo, Sarp è quindi costretto a nascondersi; pur in questa situazione, comunque, cerca di mettersi in contatto con Bahar attraverso un suo collaboratore.

Qui entra in gioco Sirin. Una volta arrivato a casa di Hatice, il collaboratore di Sarp incontra infatti la sorella di Bahar, che mentendo gli comunica che in realtà sia la donna che i suoi figli sono morti. Disperato per quanto successo, Sarp ha poi finito per rifarsi una vita con Piril, che lo ha sempre sostenuto: i due, dopo essersi trasferiti in America, hanno avuto anche due bambini.

Gestione cookie