Innocence, anticipazioni 2-3 agosto: un processo da brividi

Nuove anticipazioni per Innocence, le trame dei prossimi appuntamenti del weekend del 2 e del 3 agosto: ecco cosa succederà.

Innocence continua a portare avanti la storia di Ela, Ilker e Bahar su Canale 5, realizzando buoni ascolti nel weekend: dopo lo spostamento dalla prima serata al pomeriggio, la serie tv turca ha subito un calo negli ascolti, ma la percentuale di share (13%) resta comunque ottima e può soddisfare, anche visto il periodo estivo, Mediaset.

ilker in innocence
Innocence, anticipazioni 2-3 agosto: un processo da brividi (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

Nello scorso weekend, abbiamo visto quanto il matrimonio fra Ilker e Irem sia stato importante per l’immagine dell’uomo, ma il grande colpo di scena è avvenuto con il risveglio di Ela, che ha poi rivisto Ilker direttamente in tribunale, a seguito della prima udienza.

Stando alle anticipazioni per i prossimi appuntamenti, le puntate di Innocence del 2 e del 3 agosto avranno come protagonista assoluto il processo di Ilker, che porterà in scena tematiche importantissime e regalerà colpi di scena: ecco le anticipazioni trapelate, la situazione è davvero drammatica.

Innocence, trame 2-3 agosto: il processo di Ilker ribalta tutto

Stando alle anticipazioni trapelate per i prossimi appuntamenti con Innocence, assisteremo all’importante processo di Ilker. L’avvocato difensivo pronuncia la sua arringa, accusando Ela di essere un soggetto psicotico, affetto da erotomania, che ha inscenato l’aggressione. Udendo le parole, Bahar interviene difendendo la figlia, ma viene allontanata dall’auto.

bahar in innocence
Innocence, trame 2-3 agosto: il processo di Ilker ribalta tutto (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

Intanto, il caso conquista i media e sui social si diffondono le foto che Ela inviava a Ilker; quest’ultimo viene scarcerato in attesa del processo, ma ad accoglierlo fuori dal carcere non c’è nessuno, e una volta tornato a casa suo padre Ismail lo accusa di aver infangato il nome della famiglia. L’unica che rimane al suo fianco è sua moglie Irem, pur conscia della realtà dietro al suo matrimonio.

Ela, in ospedale, non riesce a ricordare nulla degli eventi e col proceder delle udienze pare essere la difesa ad avere la meglio: emergono alcuni comportamenti della ragazze che danno ragione alla tesi portata in aula dall’avocato di Ilker, come ad esempio l’acquisto da parte di Ela di una collana, che ha spacciato per un regalo di Ilker.

I social sono contro di Ela e persino lei, ancora convalescente e coi ricordi sfocati, comincia a dubitare davvero di come sono andate realmente le cose. La situazione sembra essersi ribaltata e ora per Ela si mette davvero male: due puntate importantissime, che danno una svolta decisiva alla trama.

Gestione cookie