La notte nel cuore, spoiler 3 agosto: due annunci sorprendenti e l’aggressione shock

Nuove anticipazioni per le trame de La notte nel cuore, ecco cosa succederà nell’appuntamento del 3 agosto: non soltanto due annunci sorprendenti, ma anche un’aggressione shock.

Continua su Canale 5 il successo incredibile de La notte nel cuore, ancora una volta capace di ottenere grandissimi ascolti: con lo scorso appuntamento, la serie tv turca ha tenuto incollati al televisore, stando ai numeri riportati, 2.088.000 spettatori, per uno share davvero soddisfacente del 18.3%.

nuh e sevilay
La notte nel cuore, spoiler 3 agosto: due annunci sorprendenti e l’aggressione shock (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

Tra le rivelazioni di questa estate, La notte nel cuore continua ad andare in onda in prima serata: il prossimo 3 agosto ci attende una puntata davvero sorprendente, che riprenderà le trame lì dove le abbiamo interrotte: i due gemelli sono pronti a vendicarsi, mentre Sumru affronta diverse difficoltà e il rapporto fra Cihan e Sevilay è diventato davvero particolare.

Inevitabilmente, quindi, non mancheranno i colpi di scena nemmeno nell’appuntamento di domenica 3 agosto: quali saranno le trame? Ecco alcune anticipazioni trapelate, oltre a due annunci sorprendenti assisteremo anche ad una rivelazione piuttosto scioccante.

La notte nel cuore, trame 3 agosto: Sevilay shock, mentre Melek scopre che…

Stando alle anticipazioni trapelate per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore, in onda domenica 3 agosto su Canale 5, vedremo Samet convocare una conferenza stampa per annunciare a tutti il suo divorzio da Sumru; le sue parole rovinano l’immagine della donna, che non riesce a trovare un nuovo impiego nel settore alberghiero. Cercherà di trovare lavoro al negozio di tappeti del signor Gürcan. Intanto, Sumru incontra Melek quando quest’ultima va a trovare Enise; la donna è sempre gentile, mentre Nihayet prova invece ancora ostilità nei suoi confronti.

sumru ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, trame 3 agosto: Sevilay shock, mentre Melek scopre che… (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

Tahsin incontra Cihan e Samet, ma sebbene i due temano che abbia scoperto i loro debiti, in realtà rivela il segreto di Samet: non è più malato di cancro ormai da due anni. Sarà una puntata di grandissime rivelazioni, anche per Sevilay, che scoprirà di essere stata adottata: sarà Nihayet a dirglielo. La notizia è talmente sconvolgente per la ragazza che arriva a minacciare Hikmet e Samet con un coltello, generando attimi di paura.

In un momento di intense confidenze, Tahsin racconta a Nuh alcuni dolorosi eventi del suo passato, legati al rapporto con sua madre, anche se lo shock più grande lo avrà forse Melek, che scoprirà di essere incinta: la gravidanza, per lei, cambierà inevitabilmente tutto quanto. Tra dramma e suspance, un nuovo appuntamento con La notte nel cuore assolutamente da non perdere.

Gestione cookie