La forza di una donna, anticipazioni fino all’8 agosto: l’arresto dopo la rissa di Bahar

Anticipazioni per le prossime puntate de La forza di una donna, cosa succede in onda fino all’8 agosto: rissa di Bahar e arresto, da non credere.

Continuando a fare il pieno d’ascolti nel pomeriggio di Canale 5, La forza di una donna, di episodio in episodio, sta proponendo trame sempre più interessanti: le vicende che ruotano intorno a Bahar, una donna forte e piuttosto sfortunata, hanno appassionato davvero tutti quanti.

bahar ne la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni fino all’8 agosto: l’arresto dopo la rissa di Bahar (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

Attualmente, in onda, stiamo vedendo di nuovo Bahar in grande difficoltà, sia per i problemi di salute sia per quanto scoperto in merito al suo ex-marito, Sarp; chi segue le anticipazioni turche sa bene che, presto, vedremo dei colpi di scena clamorosi, ma intanto dovremmo prepararci a degli eventi scoppiettanti già per la prossima settimana.

Cosa succederà nelle trame fino alla puntata di venerdì 8 agosto? Le anticipazioni parlano di una rissa che vede coinvolta Bahar, e poi anche di un arresto davvero sorprendente e soprattutto ingiusto.

La forza di una donna, trame all’8 agosto: Bahar è una furia, l’arresto ingiusto

Nelle puntate de La forza di una donna per la settimana fino all’8 agosto, Bahar affronta Enver dopo aver saputo che è sempre stato al corrente della relazione tra Sirin e Sarp: la donna affronta una crisi totale e se la prende con chiunque le abbia nascosto la verità. Enver, nonostante questo, vuole comunque aiutarla.

sirin ne la forza di una donna
La forza di una donna, trame all’8 agosto: Bahar è una furia, l’arresto ingiust (credits: screenshot Mediaset Infinity) – emiliaromagna.com

L’obiettivo principale di Bahar è Sirin, che però si è nascosta da Jale e Musa; intanto, sempre più convinta che Sarp sia vivo, inizia a cercare sua madre Julide per parlare dell’eventuale affidamento dei bambini, nel caso le sue condizioni peggiorassero. Sempre più provata fisicamente per la malattia, Bahar va a casa di Jale per incontrare Siri: quando scopre la verità, Jale la caccia.

Le due sorelle si incontrano e finiscono per dar vita ad una rissa violenta, al seguito della quale Bahar si ritrova con un vistoso graffio. I suoi figli le chiedono spiegazione, ma lei mente; Ceyda e Yeliz, invcece, decidono di vendicarsi di Sirin, ma l’incontro degenera e Yeliz viene arrestata.

Intanto, all’oscuro di tutto, Sarp continua a essere ingannato da Piril, che gli nasconde delle foto che ritraggono Bahar e i suoi figli; Arif cerca di chiarirsi con Bahar, ma lei non ne vuole sapre. Hikmet a Ceyda il suo amore, ma Seyfullah lo minaccia, prima che in un impeto di furia Hikmet provi a uccidere Ceyda. La polizia interviene, ma ad essere arrestata è la donna. Novità anche per Hatice, che scopre la grave malattia da cui è affetta Sirin.

Gestione cookie