Temptation Island, svolta per il tentatore più amato: lo vedremo in un noto show Mediaset

Uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island ha catturato l’attenzione del pubblico: arriva per lui un’importante proposta lavorativa in tv.

Sono bastate le prime puntate per far comprendere che Temptation Island sarebbe stato il programma dell’estate. Mediaset ha portato a casa cifre pari al 31,4% con 4.340.000 telespettatori.

tentatori temptation filippo bisciglia e logo mediaset
Temptation Island, svolta per il tentatore più amato: lo vedremo in un noto show Mediaset (Foto: Mediaset) – emiliaromagna.com

La formula, sempre fedele a se stessa, è risultata vincente. Come da tradizione, le coppie tormentate da problemi d’amore hanno deciso di mettere alla prova la solidità del loro rapporto. Il “viaggio nei sentimenti” è stato, quest’anno più che mai, caratterizzato da colpi di scena.

Qualcuno ha scelto di separarsi definitivamente. Per altri è arrivato il momento di compiere un passo importante, come la proposta di matrimonio. Scintille che hanno funzionato anche grazie alla presenza degli immancabili tentatori.

In alcuni casi diventano abili consiglieri dei fidanzati con cui convivono nel villaggio. Il più delle volte però, riescono a far cedere alla tentazione con il loro fascino. Uno in particolar modo, quest’anno è finito al centro dell’attenzione.

Fin dalla presentazione dei ragazzi single, Flavio Ubirti ha catturato l’interesse delle fidanzate che avrebbero voluto sceglierlo (all’unanimità). La sua avventura a Temptation Island si è conclusa con un breve avvicinamento a Denise, che non ha portato alla nascita di alcuna storia d’amore.

Lo scompiglio provocato dal bellissimo 24enne nel pubblico a casa e sul web però, non è passato inosservato ai vertici. Per lui ci sarebbero già delle grandi opportunità televisive alle porte.

Flavio Ubirti, la nuova carriera in tv dopo Temptation Island

Come molti reality show, anche Temptation Island è un ottimo trampolino di lancio per chi desidera lavorare nel mondo dello spettacolo. É accaduto già in passato e la storia continua a ripetersi. Flavio Ubirti è il tentatore che si è distinto nell’ultima edizione di Temptation Island.

flavio ubirti
Flavio Ubirti, la nuova carriera in tv dopo Temptation Island (Foto: IG @flavio__ubirti) – emiliaromagna.com

Sguardo intrigante e fisico scolpito, il ragazzo ha conquistato le fidanzate e il pubblico non solo per la bellezza. Portiere delle provincia di Firenze, lavora con il padre come addestratore di cani. É stato apprezzato per la sua maturità caratteriale e, forse anche per questo, è ora pronto per un grande salto in tv.

Mediaset non ha intenzione di lasciarselo sfuggire e le conferme sono ormai arrivate. Era stato Lorenzo Pugnaloni a lanciare l’indiscrezione secondo cui il 24enne sarebbe stato in lizza per diventare tronista di Uomini e Donne. Un indizio è bastato a darne certezza.

“É un contrattempo inatteso per noi. Il ragazzo ci ha detto di aver ricevuto un’importante offerta di lavoro da Mediaset e noi ne abbiamo preso atto”, ha scritto la Baldaccio Bruni, società sportiva in cui giocava Ubirti fino alla scorsa stagione.

Ad aggiungere ulteriori sicurezze è intervenuta anche l’esperta di gossip, Deianira Marzano. È il cugino di una mia amica, andrà a Uomini e Donne”, ha rivelato una fonte che ha preferito restare anonima. Le fan di Flavio dunque, possono prepararsi a gioire. Il trono di Maria De Filippi lo aspetta.

Gestione cookie