Carlo Conti travolto dallo scandalo, preferisce nascondersi senza rilasciare alcuna dichiarazione: cosa sta succedendo.
Non è un bel periodo sebbene vi siano progetti importanti da portare a termine. Ultimamente Carlo Conti è sulla bocca di tutti, oggetto di incessanti chiacchiere. Non è esente da polemiche, come buona parte dei suoi colleghi, tuttavia la vicenda è ancor più grave.

Si parla di scandalo e diviene difficile associare tale negativo clamore alla sua figura. Eppure si sta sollevando un polverone che non ha precedenti. Il conduttore fiorentino si nasconde il volto tra le mani, tormentato dalla vergogna. La sua carriera può dirsi conclusa?
Come se fosse già stato previsto, pianificato, pilotato. Qualcuno lo immagina, altrettanti sconvolti dalla mancata trasparenza, questa volta non sarà affatto piacevole. Si parte male, dunque, un flop preannunciato che potrebbe avere conseguenze devastanti per il futuro tv.
La fine di Carlo Conti, la ‘denuncia’ social
Mai bufera fu più tempestosa. Tra i corridoi Rai bocche cucite per un religioso silenzio. Nessuno azzarda un cenno, troppo compromettente. Tantomeno Carlo Conti, preferisce tacere che difendersi dalle accuse. Ormai si contano i giorni del suo declino, il pubblico è stanco di queste torbide realtà.

Ebbene, Tale e Quale e Show nel mirino degli utenti spettatori. In particolare il cast, ritenuto da questi ‘una minestra riscaldata’ con i consueti personaggi, mancando di innovazione. Tuttavia qualcun altro contesta tali scelte denunciando una situazione che si protrae ormai da lungo tempo.
Come anzidetto, la decisione di accogliere alcuni volti dello spettacolo a discapito di altri ha acceso un dibattito di cui assoluta protagonista è Nadia Rinaldi. L’attrice è apparsa sul suo profilo Instagram sfogandosi, dopo l’ennesimo provino per Tale e Quale Show andato male – sarebbe il secondo tentativo.
Qui di seguito le sue parole infuocate: “Ma perché a noi professionisti ci convocate quando è già tutto pianificato?“. Non solo, continua così – breve estratto: “Professionalità ad oggi trentennale, ci si aspetta un po’ di rispetto. Meritocrazia zero“. Accuse pesanti che hanno trovato sostegno da parte dei colleghi.
Specialmente Serena Grandi: “Hai ragione Nadia. È tutto un circolino, sono sempre gli stessi“. Si accoda anche la star di Un Posto al Sole, Nina Soldano: “È sempre stato così, ora è troppo esagerato“. Infine Manila Nazzaro e Alessandra Pierelli. Si è scoperchiato il vaso di Pandora e, adesso, lo star system contro Carlo.
Quest’ultimo non ha rilasciato alcuna dichiarazione lasciando che tali polemiche vadano a scemare quanto prima. La necessità di attrarre un pubblico più giovane grazie alle frizzanti Donatella o l’esplosiva Fiordelisi, ancora l’ex talento di X Factor Tony Maiello. Infine l’elemento (immancabile) che crea sketch, Carmen Di Pietro.