Kate Middleton detta le tendenze dell’estate 2025: il suo nuovo cappello è l’accessorio più trendy dell’anno.
Piena di classe e mai fuori luogo, Kate Middleton è ormai diventata un’icona di eleganza senza tempo, in grado di dettare le tendenze della moda internazionale. L’armadio dell’amatissima principessa del Galles, difatti, è da anni sotto i riflettori di tutto il mondo, il quale osserva lo stile chic e intramontabile della futura regina.

Dai capi sempre più accessibili, acquistati da brand noti del fast fashion, fino al riutilizzo degli stessi abiti per più occasioni, Kate Middleton continua a stupire i suoi ammiratori con outfit semplici, ma dall’impatto visivo indiscutibile e dirompente.
Nella costruzione dei suoi outfit più iconici, Kate Middleton non perde occasione di sfoggiare accessori sempre diversi, perfetti per impreziosire un look o restituire più eleganza all’abito. Tra i tanti accessori amati dalla principessa, non possono mancare i capelli, elemento classy della moda British più autentica.
Kate Middleton sfoggia il cappello must have dell’estate
Perfetto per ripararsi dai caldi raggi solari e per proteggere la pelle, il cappello di Kate Middleton è diventato l’accessorio più desiderato dell’estate 2025. La principessa del Galles lo ha recentemente sfoggiato in occasione del torneo di Wimbledon, di cui la futura regina è madrina. Realizzato in paglia oppure in rafia, il cappello di Kate Middleton può trasformare ogni outfit e renderlo chic ed elegante.

Si tratta di un accessorio funzionale, senza dubbio, ma soprattuto glam, perfetto da indossare in spiaggia, in città o in occasione di feste. Disponibile in più dimensioni, il cappello di paglia di Kate Middleton si adatta bene a chi sfoggia chiome lunghe e mosse. Adatto a look monocromatici, ma anche a chi sfoggia un outfit più fantasioso, il cappello di paglia può restituire un tocco più vacanziero al proprio abbigliamento, senza grandi sforzi.
Si tratta dell’accessorio più amato anche da celebs internazionali come Bella Hadid, la quale lo indossa anche con un semplici bikini a bordo piscina. Amato anche da altre royals come Beatrice di York e da star del cinema dal calibro di Nicole Kidman. Il capello di paglia, grande classico dei look vacanzieri, è pronto a conquistare anche le più giovani e chi vuole donare un tocco di eleganza senza tempo agli outfit estivi da mattina e da sera.